5 x 1000

VERSA IL TUO 5 X 1000 ALL’ASSOCIAZIONE HOUSE HOSPITAL ONLUS

SOSTIENI LA LOTTA ALLE MALATTIE AD ALTO IMPATTO SOCIALE DELL’ASSOCIAZIONE HOUSE HOSPITAL ONLUS
La Legge n. 274/2007 ha stabilito che con la prossima dichiarazione dei redditi potrai aiutare le ONLUS destinando il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche.
Tutti coloro che presentano il modello Unico, il modello 730 o più semplicemente che ricevono dal proprio datore di lavoro il modello CUD, hanno la facoltà di scegliere la destinazione del 5 per mille apponendo la propria firma ed il codice fiscale dell’Associazione House Hospital onlus 07274050637.
I lavoratori dipendenti in possesso di modello CUD – che non presentano né il modello Unico né il modello 730 – che desiderano destinare il 5 per mille all’Associazione House Hospital onlus devono compilare l’apposita Scheda per la Scelta della Destinazione del 5 per Mille dell’IRPEF come sopra indicato ed inviare la stessa entro il termine di scadenza per la presentazione della dichiarazione dei redditi con le seguenti modalità:

a) in busta chiusa allo sportello di una banca o di un ufficio postale che provvederà a trasmetterlo all’Amministrazione finanziaria.

La busta deve recare l’indicazione “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE DELL’IRPEF”, nonché il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente.
Il servizio di ricezione delle scelte da parte delle banche e degli uffici postali è gratuito.
Nel caso in cui sia stata effettuata la scelta sia per la destinazione dell’otto per mille dell’IRPEF che del cinque per mille dell’IRPEF, può essere utilizzata un’unica busta recante l’indicazione “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DELL’OTTO E DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”;
b) ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (professionisti, CAF, etc …. etc ……).

Quest’ultimo deve rilasciare, anche se non richiesta, una ricevuta attestante l’impegno a trasmettere la scelta.
Gli intermediari hanno facoltà di accettare la scheda e possono chiedere un corrispettivo per l’effettuazione del servizio prestato.

Ricordati sempre di apporre nel modulo sia la firma che il numero del codice fiscale dell’Associazione House Hospital onlus 07274050637 nella casella riservata alle ONLUS (Scheda per la Scelta della Destinazione del Cinque per Mille dell’IRPEF).

Il TUO 5 per mille verrà interamente destinato alla PREVENZIONE, alla DIAGNOSI PRECOCE, alla RICERCA, alla CURA ed alla TUTELA delle fasce deboli (anziani, bambini, donne, malati algici, cronici e terminali, etc … etc …)

NON COSTA NULLA E NON COMPORTA ALCUN AUMENTO DELLE IMPOSTE DA VERSARE NON È UN’ALTERNATIVA ALL’8 PER MILLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *